Home Eventi Guns N’ Roses infiammano i 90mila di Imola, 3 ore di concerto...

Guns N’ Roses infiammano i 90mila di Imola, 3 ore di concerto senza respiro

La reunion di mr Axl Rose e mr Slash non delude i fan, tra grandi successi e cover che hanno fatto la storia. Misure di sicurezza elevatissime, controlli antiterrorismo all’entrata, code fino all’alba per i rientri in macchina.

Guns-N-Roses-immagini-quotidiano-net-2017

L’ultima volta che mr Axl Rose e mr Slash si sono presentati insieme sullo stesso palco in Italia era la fine di giugno del 1993, per uno storico doppio concerto allo Stadio di Modena che portò alla corte dei Guns N’ Roses 50mila fan da tutta la penisola.

24 anni dopo, l’ultimo grande duo del rock n’ roll torna a farsi vivo in Italia, e, quasi fosse un caso, per l’unica data italiana del Not In This Lifetime Tour, scelgono l’autodromo di Imola che quasi scoppiava: 90mila spettatori, tutto esaurito da mesi, misure di sicurezza imponenti con metal detector, controlli antiterrorismo all’entrata, forze dell’ordine presenti in quantità, per la prima grande prova sicurezza dei megashow estivi in Italia.

Tre ore di concerto senza sosta, con dentro praticamente tutto il loro primo album e le maggiori hit che hanno fatto la storia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here