Home Eventi Roma Web Fest 2017, al via le iscrizioni ai Fashion Film

Roma Web Fest 2017, al via le iscrizioni ai Fashion Film

Roma-Web-Fest-3983

E’ stato pubblicato il nuovo bando del Roma Web Fest 2017, dedicato ai Fashion Film. Cortometraggi, spot, video di campagne griffate, ma anche piccoli capolavori firmati da registi indipendenti; i fashion film invadono la Rete a ritmi sempre più rapidi, affermandosi come formula comunicativa prediletta da brand famosi e giovani stilisti.

Sta per arrivare la quinta edizione del più importante festival dedicato ai prodotti webnativi e più amato dal mondo della moda grazie alla partecipazione di importanti brand internazionali e di influencer contesi da aziende e media.

Il Concorso è destinato a mettere in relazione i giovani filmmaker italiani e stranieri con le grandi produzioni televisive e cinematografiche italiane, oltre che con i brand e le più importanti firme internazionali, realizzando una rassegna che possa promuovere un nuovo modello di raccordo tra il mercato cinematografico/televisivo/fashion-market e autori/produzioni che utilizzano il web come canale produttivo e distributivo.

Le iscrizioni si chiuderanno il 30 settembre 2017. Il Comitato Scientifico si occuperà di selezionare i progetti finalisti e la selezione ufficiale verrà pubblicata il 5 ottobre 2017

Successivamente le opere finaliste verranno valutate da una Giuria Qualificata e i vincitori saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione il 25 Novembre.

La quinta edizione del Roma Web Fest si svolgerà dal 24 al 26 Novembre presso il MAXXI – Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo e riserva numerose sorprese e novità, tra cui la possibilità di partecipare al concorso anche con cortometraggi e viral video, dando spazio e valorizzando in questo modo altre modalità espressive oltre ai fashion film e alle web serie.

Il bando dedicato ai fashion film è consultabile e scaricabile sul sito https://www.romawebfest.it/news-da-rwf/bando-rwf-fashion-film/.

INFO: info@romawebfest.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here