Home Eventi Due uomini, quattro donne e una mucca depressa: l’attore Ugo Dighero “intervista”...

Due uomini, quattro donne e una mucca depressa: l’attore Ugo Dighero “intervista” la regista e il cast

CONDIVIDI

UGO-DIGHERO-DUE-UOMINI-QUATTRO-DONNE-Locandina-Poster-2017-420x600

Sarà l’attore Ugo Dighero, già componente dei Broncoviz con Maurizio Crozza e Carla Signoris, a presentare, con la forma dell’intervista – lunedì 19 giugno alle ore 20.30 al Cinema Live Alcazar di Roma (via Cardinale Merry del Val, 14) – il lungometraggio “Due uomini, quattro donne e una mucca depressa”.

Alle domande del comico genovese, anche protagonista in passato di programmi come “Avanzi”, “Tunnel”, “Mai Dire Gol”, oltre che di film e fiction tv (si ricorda di lui l’interpretazione di Don Puglisi), risponderanno la regista del film Anna Di Francisca, l’attrice Manuela Mandracchia, il compositore delle musiche Paolo Perna e il distributore Massimo Righetti.

Il film, distribuito nelle sale dall’8 giugno da Mariposa Cinematografica, è inoltre interpretato da Miki Manojlovic, Maribel Verdù, Eduard Fernàndez, Laia Marull, Ana Caterina Morariu, Gloria Muñoz, Hector Alterio, Carmen Mangue e con Serena Grandi, Antonio Resines e Neri Marcorè.

Il film è una commedia corale e “terapeutica” che si svolge sullo sfondo di una allegra provincia spagnola. Qui, Edoardo è un compositore dotato di grande talento che, in seguito a un momento di crisi affettiva e creativa, decide di prendersi una sorta di “periodo sabbatico” e si rifugia da un amico che vive in un piccolo paesino della Spagna, dove spera di immergersi in un clima di tranquillità e benessere. Quando arriva è un uomo cinico, rompiscatole, stufo di se stesso e demotivato, incapace ormai di scrivere musica in cui si riconosca.  L’impatto con quel piccolo paese, le sue donne, i suoi colori, i sapori e con un piccolo gruppo polifonico, malandato e mal assortito, lo fa aprire di nuovo alla vita e alle emozioni, e gli fa ritrovare l’energia anche per comporre di nuovo la “sua” musica.

 DUE-UOMINI-QUATTRO-DONNE-Locandina-Poster-2017

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here