Home Eventi Figari Film Fest torna a Golfo Aranci dal 20 al 25 giugno

Figari Film Fest torna a Golfo Aranci dal 20 al 25 giugno

Tra gli ospiti Diana Del Bufalo, Anna Galiena, Tea Falco, Nina Senicar e Matteo Branciamore 

Figari-Film-Fest-2017

Il Figari Film Fest continua a illuminare le notti di Golfo Aranci. La manifestazione, giunta alla settima edizione, tornerà dal 20 al 25 giugno nelle più suggestive location del paese ai piedi di Capo Figari.

Nato nel 2011, il Figari Film Fest è il festival internazionale dedicato al cinema giovane e indipendente, ai cortometraggi e agli esordi cinematografici dei giovani registi. La kermesse – diretta da Matteo Pianezzi, affiancato da uno staff di organizzatori composto da Mauro AddisChiara Paddeu e Corso Codecasa – è organizzata dalla società di produzione cinematografica Diero con il prezioso sostegno del Comune di Golfo Aranci.

Tra gli ospiti attesi Diana Del Bufalo, Anna Galiena, Tea Falco, Nina Senicar e Matteo Branciamore, quest’ultimo storico amico della manifestazione.

Nel corso del Festival sarà consegnato il Premio Speciale Guglielmo Marconi per la comunicazione a Diana Del Bufalo, vulcanica cantautrice, attrice e conduttrice televisiva, premio che nelle passate edizioni era stato assegnato a Frank Matano, La Pina e Maccio Capatonda.

Programma completo su www.figarifilmfest.it

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here