Home Eventi Michele Placido al Tuscia Film Fest 2017

Michele Placido al Tuscia Film Fest 2017

CONDIVIDI

Il grande attore e regista presenterà in Piazza San Lorenzo a Viterbo domenica 9 luglio il suo ultimo film “7 minuti” e incontrerà il pubblico viterbese. Il festival accessibile e il Mercatino dei bambini tra le iniziative della 14esima edizione.

Michele-Placido-373

Dopo Ficarra e Picone e Kim Rossi Stuart ecco Michele Placido. Il programma del Tuscia Film Fest 2017 si arricchisce ancora con un ospite d’eccezione che domenica 9 luglio sarà nell’arena di Piazza San Lorenzo a Viterbo per presentare il film “7 minuti” – sua ultima opera da regista – e incontrare il pubblico della rassegna viterbese.

Tra le iniziative collaterali della 14esima edizione torna Il mercatino dei bambini, organizzato in collaborazione con Viterbo con Amore. Ogni sera in prossimità dell’arena, un gruppo di giovanissimi volontari venderà al pubblico il merchandising del festival, le locandine firmate dagli ospiti ed altri gadget e l’intero incasso – senza alcun tipo di decurtazione – sarà devoluto al progetto dell’associazione Campo delle Rose, finalizzato all’apertura a Viterbo di un centro semi-residenziale specializzato nella realizzazione di interventi educativi e riabilitativi di persone con patologie e disturbi dello “spettro autistico”, attualmente ospitate presso l’Istituto Agazzi di Arezzo.

Grazie alla collaborazione con MovieReading, infine, il Tuscia Film Fest diventa accessibile. La maggior parte dei film in programma potrà essere seguita da non vedenti e non udenti grazie all’audio-descrizione e ai sottotitoli resi disponibili sulla piattaforma dal Gruppo Servizi Audiovisivi, di cui fanno parte Artis-Project, Universal Multimedia Access e CulturAbile, società leader in questo settore.

Il programma completo del Tuscia Film Fest sarà presentato a Viterbo venerdì 30 giugno ma sono già attive sul sito della rassegna le prevendite online delle serate di venerdì 7 luglio (“Tommaso”, ospite Kim Rossi Stuart), domenica 9 luglio (“7 minuti”, ospite Michele Placido) e giovedì 13 luglio (“L’ora legale”, ospiti Ficarra e Picone). Domenica 16 luglio evento speciale di chiusura del festival con protagonista Edoardo Leo che a Nepi (Forte dei Borgia) porterà in scena il suo spettacolo “Ti racconto una storia”.

Sito Ufficiale: www.tusciafilmfest.com

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here