Home Eventi Edoardo Leo in “Ti racconto una storia”, evento di chiusura del Tuscia...

Edoardo Leo in “Ti racconto una storia”, evento di chiusura del Tuscia Film Fest 2017

Edoardo-Leo-3873

Sarà Edoardo Leo il protagonista dell’evento di chiusura del Tuscia Film Fest 2017. L’attore e regista romano domenica 16 luglio (ore 21.00) porterà in scena al Forte dei Borgia di Nepi il suo spettacolo “Ti racconto una storia”.

“Nel corso di questi miei primi 20 anni di ‘gavetta’ ho raccolto monologhi, racconti brevi, articoli di giornale, di autori famosi (Marquez, Calvino, Benni, Umberto Eco, Francesco Piccolo, ecc…) o monologhi di sconosciuti, o anche pezzi scritti da me o di autori contemporanei e racconto queste storie che sono spaccati di umanità varia, in forma di lettura con un musicista. Più aneddoti vari con cui lego i racconti. Comicità e poesia, per spiegare che in fondo non sono così lontane. Un dj set letterario in cui improvviso”. Descrive così lo spettacolo Edoardo Leo che condividerà il palco con Jonis Bascir e le sue improvvisazioni musicali.

“Ti racconto una storia” sarà l’evento di chiusura del Tuscia Film Fest 2017 che dal 7 al 15 luglio porterà nel capoluogo della Tuscia alcuni dei grandi protagonisti del cinema italiano che nell’arena di Piazza San Lorenzo presenteranno i loro ultimi lavori e incontreranno il pubblico della manifestazione. Tra gli ospiti già annunciati di un programma che si annuncia particolarmente ricco – e che sarà presentato nella sua interezza venerdì 30 giugno a Viterbo (ore 11.30, Fondazione Carivit) – Kim Rossi Stuart, Michele Placido e Ficarra&Picone. 

INFO: www.tusciafilmfest.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here