Home Uncategorized “Hannah”, il film di Andrea Pallaoro con Charlotte Rampling in Concorso a...

“Hannah”, il film di Andrea Pallaoro con Charlotte Rampling in Concorso a Venezia 74

?????????????????????

“Hannah”, il film di Andrea Pallaoro con Charlotte Rampling, sarà in Concorso alla 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

“Hannah” è il ritratto intimo di una donna che non riesce ad accettare la realtà che la circonda. Rimasta sola, alle prese con le conseguenze dell’arresto del marito, Hannah inizia a sgretolarsi. Attraverso l’esplorazione del suo graduale crollo emotivo e psicologico, il film indaga il confine delicato tra l’identità del singolo, le relazioni umane e le pressioni sociali.

“Hannah” è una coproduzione Italia-Belgio-Francia Partner Media Investment, Left Field Ventures, Good Fortune Films con Rai Cinema, con il supporto di Eurimages – Council of Europe, MiBACT – Direzione Generale per il Cinema, Regione Lazio – Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo, The Film and Audio-Visual Center of the Wallonie-Bruxelles Federation, The Tax Shelter of the Belgian Federal Government, Casa Kafka Pictures empowered by Belfius, in coproduzione con To Be Continued, in associazione con Solo Five Productions, Lorand Entertainment, Take Five,TF1 Studio, Jour 2 Fête. Vendite internazionali: TF1 Studio. Distribuzione italiana: I Wonder Pictures.

HANNAH-Charlotte-Rampling-2017-1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here