Home Eventi Le webstar più famose d’Italia sbarcano al Roma Web Fest 2017

Le webstar più famose d’Italia sbarcano al Roma Web Fest 2017

Roma-Web-Fest-2017

Negli ultimi anni siamo passati dalle star della televisione alle webstar, la fama 2.0 passa attraverso Internet: è qui che nascono e vivono i nuovi personaggi mediatici seguiti dai nativi digitali. Le webstar più conosciute non solo dagli internauti hanno raggiunto i vertici del successo grazie a like, retweet e followers.

Nel video/promo (https://youtu.be/2g4yZSCcS0U) lanciato oggi sul web appaiono personaggi come i “Casa Surace”, “I Nirkiop”, “Geppo Show”, “Il Vostro Caro Dexter”, “Chiara Paradisi”, “Edoardo Mecca”, “Laura Cremaschi”, “Che fatica la vita da bomber” ,“i Minimad”, “Frax”, “Gli Actual”, “I panpers”, ”Angelica Massera”, “Gns Luke”.

Tutti uniti per invitare l’armata dei fan dei veri “talenti” – le star – del web, alla V Edizione del Roma Web Fest. Il Festival, ideato e diretto dal 2013 da Janet De Nardis, si pone l’obiettivo di supportare i creativi che scelgono di utilizzare “la rete” come canale produttivo e distributivo. Riflettori puntati in questi anni anche su filmmaker e giovani talentuosi, italiani e stranieri, che grazie alle potenzialità del digitale hanno l’opportunità di sperimentare e sviluppare nuove tecniche di storytelling.

INFO: www.romawebfest.it

Roma-Web-Fest-3983

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here