Home Eventi Giuliana De Sio ospite speciale dell’Ariano International Film Festival 2017

Giuliana De Sio ospite speciale dell’Ariano International Film Festival 2017

Giuliana_De_Sio_1

Ancora grandi ospiti all’Ariano International Film Festival. Nella serata della premiazione del 5 agosto, accanto agli ospiti annunciati, sfilerà sul red carpet il talento e il carisma di Giuliana De Sio.

Attrice campana, tra le più stimate e apprezzate del panorama cinematografico, teatrale e televisivo italiano, Giuliana De Sio ha collezionato due David di Donatello come migliore attrice protagonista per i film “Io, Chiara e lo scuro” (1983) e per “Cattiva” (1992), oltre che un Nastro d’Argento, un Globo d’oro, due Grolle d’oro e un Ciak d’oro. Dopo un esordio folgorante, il successo di pubblico arriva nel 1983 quando interpreta il personaggio di Anna nell’opera seconda di Massimo Troisi “Scusate il ritardo”. Numerose sono le collaborazioni con i grandi autori del cinema italiano, tra i quali brillano i nomi di Mario Monicelli, Carlo Lizzani, Luigi Comencini ed Elio Petri.

Il nome di Giuliana De Sio va ad aggiungersi ai grandi ospiti che calcheranno il tappeto rosso dell’Ariano Film Festival: Alessandro Haber, Alex Belli, Denise Capezza, Angelo Orlando, Pio Luigi Piscicelli , Salvatore Misticone, Roberta Giarrusso.

INFO: www.arianofilmfestival.com

ariano-international-film-festival-aiff-2017-1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here