Home Uncategorized Miriam Candurro a Venezia 74 per “Luxus” e “Veleno”

Miriam Candurro a Venezia 74 per “Luxus” e “Veleno”

Miriam Candurro parteciperà alla 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’attrice sarà madrina del Padiglione Venezia per “Luxus” (5-6-7 settembre) e l’8 settembre la vedremo nel cast di “Veleno”, un film di Diego Olivares che sarà presentato alla 32. Settimana della Critica.

“Più di centomila sono i visitatori che, in poco più di tre mesi di apertura al pubblico della mostra Luxus, hanno visitato il Padiglione Venezia. Un risultato straordinario che conferma il successo del progetto esposto e che premia gli sforzi di tutti coloro i quali lo hanno voluto e vi hanno creduto: l’Amministrazione Comunale, il curatore Stefano Zecchi con il direttore artistico Beatrice Mosca, gli artisti Cesare Cicardini, Maurizio Galimberti e Marco Nereo Rotelli nonché gli espositori dell’artigianato d’arte veneziano, che generosamente hanno messo a disposizione le loro opere e, per finire, tutto lo staff tecnico ed organizzativo.

Luxus e il Padiglione Venezia che lo ospita non si fermano qui e, consapevoli del suo ruolo da protagonista all’interno della scena culturale internazionale, in occasione della 74. Mostra del Cinema, hanno organizzato nei giorni 5-6-7 settembre una performance-evento dal titolo Luxus, Art & Cinema che avrà luogo al Lido e ai Giardini della Biennale e si concluderà con una serata nella splendida cornice del Ca’ Sagredo Hotel. Si tratterà di un incontro fra l’Arte e la sua ‘settima’ sorella, il Cinema, reso possibile dagli interventi artistici di Atelier Pietro Longhi, René Caovilla e Roberto Coinche e che vedrà protagonisti l’attrice Miriam Candurro, l’instant artist Maurizio Galimberti e il videomaker Cesare Cicardini”. Stefano Zecchi

Photo Credit: Alfredo De Lise

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here