Home Uncategorized Venezia 74, Giornate degli Autori: il BNL People’s Choice Award a “Longing” di Savi...

Venezia 74, Giornate degli Autori: il BNL People’s Choice Award a “Longing” di Savi Gabizon

Arriva la risposta del pubblico sui film delle Giornate degli Autori. Il BNL People’s Choice Award va a “Longing” di Savi Gabizon.

Il film più votato dal pubblico tra gli undici in concorso è “Longing” (Ga’agua) di Savi Gabizon. Il film ha ottenuto il 62,9% delle preferenze.

Il Premio è stato consegnato durante la cerimonia alla Villa degli Autori da Anna Boccaccio, Direttore Relazioni Istituzionali BNL Gruppo BNP Paribas.

Il film è interpretato da Shai Avivi, Asi Levi, Neta Riskin, Yoram Toledano, Shiri Golan, Ella Armony, Shimon Mimran. Vendite internazionali: Films Boutique.

Le Giornate degli Autori, promosse da ANAC e 100autori, sono una sezione indipendente della 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Main Sponsor: Direzione Cinema del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, BNL Gruppo BNP Paribas. Creative Partner: Miu Miu. Partner: SIAE, Sub-ti, Premio Lux del Parlamento Europeo. Partner Tecnici: Frame by Frame, I-Club, L’Eco della Stampa, Europa Cinemas, Cinecittà News, Cineuropa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here