Home Eventi “Wonderful Losers: a Different World” in anteprima al 33° Warsaw Film Festival

“Wonderful Losers: a Different World” in anteprima al 33° Warsaw Film Festival

CONDIVIDI

Il film documentario “Wonderful Losers: a Different World” (Lituania, Italia, Svizzera, Belgio, Lettonia, UK, Irlanda, Spagna, 2017, 71′) di Arūnas Matelis, co-prodotto da Stefilm International con il sostegno della Trentino Film Commission sarà presentato in anteprima in concorso al 33° Warsaw Film Festival, che si svolgerà nella capitale polacca dal 13 al 22 ottobre 2017.

Prodotto da Studio Nominum in co-production con Stefilm, DOK Mobile, Associate Directors, VFS Films, Dearcan Media, Planet Korda Pictures e SUICAfilms. Produttori associati per l’Italia GiUMa Produzioni e Decima Rosa Video. Il film è sostenuto da Trentino Film Commission, Piemonte Doc Film Fund – Fondo Regionale per il documentario, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Apulia Film Commission e Vicenza Film Commission.

Frutto di un’importante coproduzione internazionale, il documentario affronta il tema dei “gregari” nel ciclismo professionistico, lungo le strade del “Giro d’Italia”. Un’odissea cinematografica che rivela il mondo inconfondibile dei “meravigliosi perdenti”, veri guerrieri, cavalieri e monaci del ciclismo professionale.

Ulteriori informazioni sul documentario su http://www.wonderfullosers.com/

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here