Home Eventi Robert Kirkman, il creatore di “The Walking Dead” a Lucca Comics & Games 

Robert Kirkman, il creatore di “The Walking Dead” a Lucca Comics & Games 

Venerdì 3 novembre l’evento clou dell’Area Movie di Lucca Comics & Games, a cura di QMI, sarà “The Walking Dead Event – Incontro con Robert Kirkman” (ore 12.30, Cinema Astra).

Il fumettista americano, creatore della saga a fumetti “The Walking Dead” (pubblicata in Italia da SaldaPress), da cui è stata tratta la popolare serie televisiva in esclusiva su Fox (Sky, 112), sarà infatti per la prima volta in Italia ospite di Lucca Comics & Games.

Per celebrare la sua presenza Fox Networks Group porta a Lucca la première internazionale dello speciale “The Walking Dead: The Journey So Far”: un’occasione per festeggiare Robert Kirkman, autore della serie culto che ha reso gli zombie delle celebrità internazionali, arrivata al 100° episodio con l’avvio dell’ottava stagione inedita.

“The Walking Dead: The Journey So Far” è uno speciale tv movie che ripercorre le tappe fondamentali della serie nel corso degli anni e al quale hanno partecipato tutti i componenti passati e presenti del cast di “The Walking Dead”. Il prodotto è andato in onda solo in USA su AMC ed è inedito per tutti i fan europei.

Robert Kirkman parteciperà all’evento e sarà il protagonista di un incontro con i fan.

Per maggiori informazioni: www.luccacomicsandgames.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here