Home Eventi Giuliana De Sio, Alessio Boni e Pif protagonisti di una tre giorni...

Giuliana De Sio, Alessio Boni e Pif protagonisti di una tre giorni di Talk Show in Salento

CONDIVIDI

Con l’obiettivo di divulgare il più possibile la cultura cinematografica in Puglia, l’Apulia Film Commission prosegue il ciclo di incontri di “Talk Show” ospitando tre grandi protagonisti del cinema italiano: Giuliana De Sio, Alessio Boni e Pif (al secolo Pierfrancesco Diliberto).

Si parte, domenica 17 dicembre alle 21.00, dal Teatro Nuovo Cinema Paradiso di Melendugno, in provincia di Lecce, con l’incontro pubblico a ingresso libero che vedrà protagonista l’attore, regista e conduttore radiofonico e televisivo Pif.

Il giorno dopo, lunedì 18 dicembre alle 19.00, l’attrice Giuliana De Sio sarà la protagonista dell’incontro che si terrà nella Sala Consiliare di Palazzo di Città (Piazza Libertà) a Campi Salentina, in provincia di Lecce.

Infine, martedì 19 dicembre alle 20.00, l’attore Alessio Boni al centro del Talk Show che si svolgerà al Teatro Comunale di Nardò, in provincia di Lecce.

Giuliana De Sio, Alessio Boni e Pif racconteranno al pubblico i nuovi progetti lavorativi passando in rassegna i momenti più importanti della loro carriera attraverso ricordi, aneddoti di set e di vita.

Condotti dal giornalista Fabrizio Corallo, ai tre incontri sarà presente Chiara Coppola, Consigliere di Amministrazione di Apulia Film Commission.

“Talk Show” è un ciclo di incontri organizzati da Apulia Film Commission e finanziata dalla Regione Puglia – Assessorato Industria Turistica e Culturale, nell’ambito dell’intervento “Viva Cinema – Promuovere il Cinema e Valorizzare i Cineporti di Puglia”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here