Home Eventi Al Pop Up Cinema Palace la mattina si ride e la sera si...

Al Pop Up Cinema Palace la mattina si ride e la sera si balla

Appuntamento al Cinema Medica Palace di Bologna questo weekend con i Breakfast Screening e i Midnight Screening. In programma “Dio esiste e vive a Bruxelles”, “Due sotto il burqa”, “Nico, 1988” e “Janis”.

Torna a Bologna il Pop Up Cinema Palace, l’appuntamento con i Breakfast Screening e i Midnight Screening per un weekend all’insegna delle commedie più divertenti e della musica più coinvolgente.

Ad aprire le danze del Breakfast Screening, sabato 20 gennaio alle 10.30 al Cinema Medica Palace di Bologna, sarà “Dio esiste e vive a Bruxelles”, la black-comedy in salsa belga diretta dal visionario regista Jaco Van Dormael con un travolgente Benoit Poelvoorde e la giovane e talentuosa Pili Groyne. Domenica 21 gennaio, sempre alle 10.30, sarà invece la mattina di “Due sotto il burqa”, la deliziosa commedia romantica che ha già conquistato il pubblico del Pop Up in occasione dell’anteprima che si è svolta a dicembre in compagnia della regista Sou Abadi.

Venerdì 19 e sabato 20 gennaio i Midnight Screening del Pop Up Cinema Palace avranno come protagoniste due voci che hanno segnato un’epoca, due grandi icone femminili musicali: Nico e Janis Joplin. Venerdì 19 gennaio, alle 23.59, il film che ha inaugurato la stagione del Pop Up al Cinema Medica Palace, proposto in versione originale sottotitolata: “Nico, 1988”, road-movie dedicato agli ultimi anni di Christa Päffgen, in arte Nico, diretto da Susanna Nicchiarelli. Sabato 20 gennaio alla stessa ora appuntamento con Janis Joplin, protagonista di “Janis” di Amy Berg (in versione originale sottotitolata).

Pop Up Cinema Palace
Cinema Medica Palace – Via Monte Grappa 9, Bologna

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here