Home Eventi Carolina Di Domenico alla conduzione del Dopofestival di Sanremo 2018

Carolina Di Domenico alla conduzione del Dopofestival di Sanremo 2018

In diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo, dal 6 al 10 febbraio
             Carolina Di Domenico / Photo Credit: Alessandro Pizzi

In diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo torna il Dopofestival. Dal 6 al 10 febbraio su Rai 1, dopo la kermesse canora dell’Ariston, si apriranno i battenti del Teatro del Casinò, per l’occasione trasformato in un vero e proprio night club da dove un gruppo d’ascolto molto particolare seguirà il Festival e accoglierà i cantanti per un appuntamento da non perdere.

Saranno l’attore e regista Edoardo Leo e la conduttrice di Rai Radio2 Carolina Di Domenico ad accogliere il via vai di amici e cantanti che arriveranno al Casinò, mentre la platea di giornalisti verrà animata dalla inimitabile ironia di Rocco Tanica.

“Sono felice di iniziare questa avventura con dei nuovi amici, questo sono diventati per me in pochi giorni – dichiara Carolina Di Domenico – Spero sia quel Dopofestival che ti ritrovi in casa in una serata con il tuo gruppo d’ascolto preferito. Quattro volte in commissione artistica, tre festival con Tim Music, due festival con Radio2. Quest’anno lo vedo ancora più da vicino”.

Tutti insieme daranno vita al più irriverente e informale appuntamento notturno del palinsesto Rai, con al centro, come di consueto, la musica, e con il supporto della band residente, i The Bluebeaters, coinvolgeranno gli ospiti in jam session inaspettate, mettendo in gioco loro stessi. Saranno cinque serate di parole, musica e divertimento, in un’atmosfera che solo quando si è tra amici si può creare.

Gli autori del programma sono Giorgio Cappozzo, Fosco D’Amelio, Giovanni Robertini e Rolando Ravello. La scenografia è di Alessandra D’Ettore, il direttore della fotografia è Massimo Liberati e la regia di Luca Romani.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here