Home Eventi Gina Lollobrigida e Monica Bellucci al Filming On Italy di Los Angeles

Gina Lollobrigida e Monica Bellucci al Filming On Italy di Los Angeles

Il 1° febbraio Stella sulla Walk of Fame per Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida e Monica Bellucci, le dive di ieri e di oggi, parteciperanno al Filming on Italy, il festival che per tre giorni porterà all’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles un pezzo d’Italia nel cuore dell’industria del cinema e che vedrà ospiti Rosario Dawson, Abrima Erwiah, Lola Karimova, Paz Vega, Vincent Spano e Danny Huston.

Il festival proporrà anche le anteprime americane di “On the Milky Road” di Emir Kusturica e “Smetto Quando Voglio – Ad Honorem” di Sydney Sibilia.

Filming On Italy è un festival di promozione dell’Italia come set cinematografico e ponte tra la cultura italiana e quella americana, nato grazie a un accordo tra Agnus Dei di Tiziana Rocca, l’Istituto Italiano di Cultura Los Angeles e il suo Direttore Valeria Rumori, e il Console Generale d’Italia a Los Angeles Antonio Verde, sotto i cui auspici è stato celebrato l’evento. Direttore Generale del festival è Tiziana Rocca, Direttore Artistico, Claudio Masenza.

Quest’anno Filming On Italy (31 gennaio – 2 febbraio 2018) presenta due icone del nostro cinema: Monica Bellucci e Gina Lollobrigida, che il 1° febbraio avrà la sua Stella sulla Walk of Fame, grazie al sostegno di Tiziana Rocca, della Camera di Commercio di Hollywood e della Direzione Cinema del MiBACT.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here