Home Eventi Matilda De Angelis, Shooting Star e Premio Bacco a Berlino

Matilda De Angelis, Shooting Star e Premio Bacco a Berlino

Matilda De Angelis, classe 1995, è a Berlino non solo come giovanissima Shooting Star chiamata quest’anno a rappresentare l’Italia tra i talenti europei emergenti al Festival, ma anche per ricevere il Premio Bacco che viene assegnato ogni anno dai critici e inviati italiani presenti alla Berlinale.

Un premio ideato da Massimo Mannozzi, che ne è presidente onorario, giunto alla 26esima edizione che raccoglie ogni anno gli italiani che vivono a Berlino ne La notte delle stelle, a cui si aggiungono stand che promuovono le eccellenze italiane gourmet.

Il riconoscimento è andato nel corso degli anni a Gerry Calà, Mario Monicelli, Isabella Ferrari, Ricky Tognazzi, Mariella Valentini, Diego Abatantuono, Giancarlo Giannini, Remo Girone, Gabriele Salvatores e Nancy Brilli.

Matilda De Angelis sarà presto protagonista del film di Berardo Carboni, “Youtopia”, nei panni di una ragazza divisa tra mondo reale e virtuale che arriverà a prostituirsi in rete. Sarà anche Soledad in “Una vita spericolata” di Marco Ponti.

L’attrice è rappresentata dall’agenzia Volver Consulenze Artistiche.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here