Home Eventi Martin Freeman al Lucca Film festival e Europa Cinema 2018

Martin Freeman al Lucca Film festival e Europa Cinema 2018

L’attore inglese presenterà il 9 aprile in prima italiana “Ghost Stories”, in uscita nelle sale italiane il 19 aprile distribuito da Adler Entertainment

Martin Freeman sarà l’ospite d’eccezione del Lucca Film Festival – Europa Cinema 2018, che si terrà dal 7 al 15 aprile. L’attore inglese riceverà il Premio alla Carriera del festival e presenterà il suo ultimo film, in prima italiana, “Ghost Stories” di Jeremy Dyson e Andy Nyman, adattamento della loro omonima opera teatrale (nelle sale italiane dal 19 aprile distribuito da Adler Entertainment).

L’attore, attualmente protagonista nei cinema con “Black Panther”, sarà al festival toscano il 9 aprile per presentare “Ghost Stories” in cui interpreta uno scettico conduttore televisivo alle prese con sedicenti sensitivi e violenti misteri irrisolti. Il divo britannico, dopo la proiezione del film, terrà un incontro con il pubblico.

Martin Freeman si aggiunge al red carpet della manifestazione che nei giorni scorsi aveva annunciato un altro grande del cinema, Stephen Frears.

Per maggiori informazioni: www.luccafilmfestival.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here