Home Eventi “Nelle pieghe del tempo”, live streaming con il cast nella sede Google...

“Nelle pieghe del tempo”, live streaming con il cast nella sede Google di New York

In occasione della Giornata internazionale della Donna, Ava DuVernay, la regista del film “Nelle pieghe del tempo” (al cinema il 29 marzo) e le protagoniste Oprah Winfrey, Storm Reid e Gugu Mbatha-Raw, ospiti nella sede Google di New York per un live streaming moderato da Eileen Naughton (Vice President of Culture and People Operations di Google).

L’incontro, della durata di 30 minuti, inizierà alle ore 17.45 italiane e sarà possibile seguirlo in diretta o in differita al seguente link: youtube.com/watch?v=lDLn45rREXE.

La regista candidata agli Oscar® Ava DuVernay dirige “Nelle pieghe del tempo” (al cinema il 29 marzo), la nuova avventura Disney live action scritta dal premio Oscar® Jennifer Lee e ispirata all’omonimo romanzo di Madeleine L’Engle.

Il film, le cui riprese si sono svolte in concomitanza con il 55° anniversario dalla prima pubblicazione del romanzo, segue le vicende di Meg Murry, una classica studentessa delle medie con problemi di autostima che cerca disperatamente di integrarsi.

Nel film il pubblico riconoscerà l’attrice due volte candidata all’Academy Award® Oprah Winfrey, l’attrice premio Oscar® Reese Witherspoon e l’attrice nominata agli Emmy® Mindy Kaling, insieme con l’attore candidato agli Emmy Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña, Levi Miller, Deric McCabe, André Holland, l’attore premiato con due Emmy Award Zach Galifianakis e, per la prima volta in un ruolo da protagonista, Storm Reid. L’acclamato cast è arricchito inoltre da Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here