Home Eventi Catrinel Marlon brand ambassador di Chopard a Cannes 2018

Catrinel Marlon brand ambassador di Chopard a Cannes 2018

“Cannes is in the Air”, questo il titolo del progetto presentato a Cannes di cui l’attrice è protagonista

Cannes, 10 maggio 2018 – Ieri sera sulla montée des marches del Festival di Cannes un’apparizione avvolta in un maestoso abito rosso ha rubato l’attenzione di tutti i fotografi, per diversi minuti il flusso sul tappeto rosso si è fermato.

Catrinel Marlon, modella e attrice internazionale, è il volto fortemente voluto da Caroline Scheufele, proprietaria della maison di alta gioielleria Chopard e Main Sponsor del Festival di Cannes.

Catrinel è la testimonial di “Cannes is in the Air”, la nuova campagna del brand, scelta per rappresentare la magia del cinema di tutti i tempi in una storia d’amore che si svela in 6 episodi per la regia di Alexis Weller, lanciata attraverso il mezzo di distribuzione più potente del momento: i social network.

Il successo di Catrinel Marlon è inarrestabile, oltre ai molteplici impegni come modella che la portano a girare il mondo, la sua carriera di attrice sta decollando, confermandola come uno dei volti del nuovo cinema internazionale. L’attrice, infatti, ha appena finito di girare, nel ruolo da protagonista, “Gomera”, il thriller di Corneliu Porumboiu, girato tra la Romania e le Isole Canarie, una coproduzione Rumena con Francia e Germania.

Ma le sue prestigiose collaborazioni non si fermano al mondo del cinema e della moda.

Catrinel Marlon sarà la protagonista dell’ultimo videoclip di Andrea Bocelli che verrà lanciato entro la fine dell’anno. L’incontro tra i due artisti è stato fortunato, tanto che la collaborazione si è tramutata in una unione d’intenti per un’importante causa benefica curata dal maestro e da sua moglie Veronica Bocelli, che l’hanno invitata a diventare la madrina di una delle serate (quella del 6 settembre) della prossima edizione della Celebrity Fight Night Italy, importante evento benefico in favore della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center.

A settembre, come ogni anno, si riuniranno in Italia molte personalità da tutte le parti del mondo per supportare questa nobile causa ed il ruolo di Catrinel non si limiterà a prestare il volto al progetto, ma ne sarà parte attiva per tutto l’anno in qualità di vera e propria ambasciatrice.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here