Home Eventi “Favola” apre il Festival MIX Milano di Cinema Gaylesbico e Queer Culture

“Favola” apre il Festival MIX Milano di Cinema Gaylesbico e Queer Culture

Dal 21 al 24 giugno è di nuovo tempo di Festival MIX Milano di Cinema Gaylesbico e Queer Culture che, giunto alla sua 32esima edizione, si presenta con una nuova veste grafica e una nuova location, il Piccolo Teatro Studio Melato, che si aggiunge a quella storica del Piccolo Teatro Strehler.

Anche quest’anno, il Festival MIX Milano regala al suo pubblico una ricca rassegna tematica di livello internazionale, ospiti ed eventi ad ingresso gratuito, confermando che “chi ama davvero, condivide”; per accedere al festival basterà effettuare il tesseramento all’Associazione Culturale MIX Milano.

Ad inaugurare l’edizione di quest’anno, giovedì 21 giugno, sarà l’opera, fuori concorso, “Favola” di Sebastiano Mauri, adattamento cinematografico dell’omonimo spettacolo scritto e interpretato da Filippo Timi.

Prodotto da Palomar con Rai Cinema e distribuito da Nexo Digital, “Favola” darà il via al 32° Festival MIX Milano prima di uscire al cinema, come evento speciale, in programma solo il 25, 26, 27 giugno.

Commedia fantastica e dissacrante sul tema dell’identità, il film racconta la storia di due casalinghe nella provincia americana degli anni Cinquanta, Mrs Fairytale (Filippo Timi) e la sua migliore amica Mrs Emerald, interpretata da Lucia Mascino.

Il regista Sebastiano Mauri e Filippo Timi saranno presenti alla proiezione.

Per maggiori informazioni: www.festivalmixmilano.com

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here