Home Eventi “Respiri”, regista e cast al Nuovo Cinema Aquila

“Respiri”, regista e cast al Nuovo Cinema Aquila

Per l’uscita nelle sale di “Respiri” di Alfredo Fiorillo, martedì 12 giugno Pino Calabrese, Milena Vukotic, Eva Grimaldi insieme al regista Alfredo Fiorillo saranno presenti alla Sala 2 alle ore 20.30 del Nuovo Cinema Aquila di Roma per un saluto al pubblico.

“Respiri”, che si è aggiudicato una nomination ai Nastri d’Argento per il miglior attore protagonista Alessio Boni, è un thriller psicologico il cui protagonista Francesco (Boni) è un ingegnere quarantenne che dopo una misteriosa disgrazia si ritira a vivere in un paese sul lago d’Iseo. Con la figlia ancora piccola occupa l’antica villa di famiglia, una magnifica costruzione liberty lambita dalle acque. Nella grande casa vi è anche un’altra misteriosa persona, di cui si percepisce soltanto l’eco del respiratore che la tiene in vita.

Nelle sale con Europictures e L’Age d’Or, i protagonisti di “Respiri” insieme ad Alessio Boni sono Pino Calabrese, Milena Vukotic, Eva Grimaldi, Lidiya Liberman, Lino Capolicchio, Valentina Cenni e la piccola Eleonora Trevisani.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here