Home Eventi Premio Fabrizio Frizzi ad Andrea Delogu

Premio Fabrizio Frizzi ad Andrea Delogu

Andrà ad Andrea Delogu il neonato Premio Fabrizio Frizzi, primo riconoscimento intitolato al conduttore, creato, in accordo con la famiglia Frizzi al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione – Città di Benevento, arrivato alla seconda edizione, in programma dal 4 al 9 luglio.

“Abbiamo scritto a Fabio Frizzi, alla famiglia, chiedendo di poter istituire un premio dedicandolo a Fabrizio – spiega all’ANSA il direttore del Festival Antonio Frascadore – Abbiamo deciso insieme che andasse a un conduttore o conduttrice emergente della televisione italiana che si fosse distinto nella stagione. Abbiamo scelto Andrea Delogu, che sta facendo tanto e bene”.

Fabrizio Frizzi aveva condotto nel 2017 il gala finale della prima edizione del Festival BCT (Benevento Cinema Televisione): “Ci aveva dato fiducia. L’avevamo sentito fino a pochi giorni prima della sua scomparsa perché ci teneva tanto ad esserci anche quest’anno. Non potevamo non pensare a lui – aggiunge Frascadore – Ricorderemo Fabrizio anche in altre maniere”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here