Home Eventi Presente Italiano con i fratelli Vanzina

Presente Italiano con i fratelli Vanzina

L’evento centrale della quarta edizione di Presente Italiano sarà l’omaggio al cinema di Carlo Vanzina e Enrico Vanzina, con una selezione di 6 titoli scelti proprio dai due registi/sceneggiatori assieme a Rocco Moccagatta (Film Tv) e Claudio Bartolini (Nocturno).

Il festival, interamente dedicato alla produzione nazionale, si terrà dall’11 al 18 ottobre a Pistoia in vari luoghi della città, per la direzione artistica di Michele Galardini.

Presente Italiano prosegue la sua ricognizione della piccola e media distribuzione cinematografica nazionale, presentando, anche quest’anno, 6 film in concorso, usciti tra settembre 2017 e agosto 2018.

Per cinefili e appassionati è inoltre aperto il bando di selezione dei 15 componenti della Giuria Popolare che avranno il compito di scegliere il miglior film italiano in concorso. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre la mezzanotte di domenica 23 settembre compilando l’apposito form sul sito del festival, www.presenteitaliano.it.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here