Home Eventi Jasmine Trinca al Lake Como Film Night

Jasmine Trinca al Lake Como Film Night

Dopo un percorso di cinque anni che ha toccato i più significativi luoghi del Lago e della Città, il Lake Como Film Festival – totalmente rinnovato nei luoghi e nella struttura – approda il 27 luglio a Villa Erba con il Lake Como Film Night. Un pomeriggio e una notte di grande cinema (ma non solo) nello scenario che fu dimora di Luchino Visconti.

L’evento, organizzato dall’Associazione Lago di Como Film Festival in collaborazione con Villa Erba S.p.a e con il supporto del Comune di Como, Comune di Cernobbio Camera di Commercio di Como, vuole creare un palcoscenico sorprendente in cui vivere e far vivere un luogo tra paesaggio e cinema unico al mondo: dodici ore per il pubblico a ingresso libero (con prenotazione su Eventbrite.it).

In programma proiezioni, momenti musicali, video arte, realtà virtuale e molto altro. In più, astri allineati per la notte del 27 luglio: ci sarà l’eclissi totale di Luna più lunga del secolo, e sarà completamente visibile a occhio nudo. Nell’area con ampia visuale tra lago, monti e cielo saranno presenti telescopi per l’osservazione dell’eclissi lunare.

Rimanendo sulla Terra, ospite d’onore dell’edizione 2018 di Lake Como Film Night sarà l’attrice italiana Jasmine Trinca, protagonista del film “Un giorno devi andare” (2013) di Giorgio Diritti, primo ospite del festival nel 2013.

Per maggiori informazioni: www.lakecomofilmfestival.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here