Home Eventi Sun Film Group vince il Premio Migliore Distributore per “Angel Face” con Marion Cotillard

Sun Film Group vince il Premio Migliore Distributore per “Angel Face” con Marion Cotillard

La Sun Film Group, giovane casa di distribuzione cinematografica, ha vinto il Premio per il Migliore Distributore alla 64esima edizione del Taormina FilmFest.

Un riconoscimento assegnato a Sun Film Group per l’impegno morale dimostrato nella scelta del film “Angel Face” di Vanessa Filho con il Premio Oscar Marion Cotillard (che uscirà nelle sale italiane il prossimo ottobre), in quanto rappresenta al meglio il messaggio che questa edizione di Taormina vuole sottolineare con forza, cioè l’immensa importanza dell’universo femminile.

Il Premio è stato consegnato a Patrizia Fersurella, durante la cerimonia di premiazione, dall’attore statunitense Matthew Modine.

Per la Sun Film Group è un periodo di grandi soddisfazioni professionali, da poco infatti il suo listino 2018/2019 è già stato accolto con entusiasmo all’ottava edizione di Ciné – Giornate Professionali di Cinema di Riccione.

La Sun Film Group è composta da Patrizia Fersurella, Giulia Derosa, Pasquale Mingolla, Paolo Monaci Freguglia, Alberto Petrachi, Stefania Capitani.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here