Home Uncategorized Venezia 75: fuori concorso “I Villeggianti” di Valeria Bruni Tedeschi, al cinema dal 20...

Venezia 75: fuori concorso “I Villeggianti” di Valeria Bruni Tedeschi, al cinema dal 20 dicembre

“I Villeggianti” di Valeria Bruni Tedeschi sarà presentato Fuori Concorso alla 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Il film è interpretato da Valeria Bruni Tedeschi, Pierre Arditi, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Noémie Lvovsky, Yolande Moreau, Laurent StockerBruno RaffaelliMarisa Borini, Oumy Bruni Garrel, Vincent PerezStefano Cassetti Xavier Beauvois.

Una grande e bella proprietà in Costa Azzurra. Un posto che sembra essere fuori dal tempo e protetto dal mondo. Anna arriva con sua figlia per qualche giorno di vacanza. In mezzo alla sua famiglia, ai loro amici e al personale di servizio, Anna deve gestire la sua recente separazione e la scrittura del suo prossimo film. Dietro le risate, la rabbia, i segreti, nascono rapporti di supremazia, paure e  desideri. Ognuno si tappa le orecchie dai rumori del mondo e deve arrangiarsi con il mistero della propria esistenza.

Una coproduzione Italia – Francia. Prodotto da Ad Vitam e Ex Nihilo con la partecipazione di France Télévisions, Canal+ e Cine+, coprodotto da BiBi Film con Rai Cinema.

“I Villeggianti” uscirà nelle sale il 20 dicembre distribuito da Lucky Red.

home page magazine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here