Home Eventi Katherine Kelly Lang al Social World Film Festival: “Produrrò un film in...

Katherine Kelly Lang al Social World Film Festival: “Produrrò un film in Italia, amo questo paese”

In primavera le riprese del romantic drama “How to climb a three” in Puglia. La madrina dell’ottava edizione del Social World Film Festival di Vico Equense si è raccontata al pubblico in Piazza Mercato dopo una masterclass con giovani attori e registi.

“Produrrò un film in Italia, inizieremo a girare in primavera in Puglia”. Katherine Kelly Lang, nota al grande pubblico anche per sua interpretazione nel ruolo di Brooke nella serie statunitense “Beautiful” in onda dal 1987, è stata ospite a Vico Equense come madrina dell’ottava edizione del Social World Film Festival.

L’attrice ha parlato del suo amore per il Bel Paese annunciando le riprese di “How to climb a three” con la sua Angel Eyes Production di Hollywood in collaborazione con Bros Group Italia. “Si tratta di un romantic drama, una storia di famiglia, un film che parla di come riuscire nella vita e scalare verso il successo, parlerà al cuore”.

L’attrice americana ha incontrato giovani attori e registi per una masterclass nel pomeriggio per poi abbracciare il pubblico di Piazza Mercato – Arena Loren durante il gala inaugurale della Mostra Internazionale del Cinema Sociale.

Per maggiori informazioni: www.socialfestival.com 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here