Home Uncategorized Da Gipi a Patierno, torna la Sala Web a Venezia 75

Da Gipi a Patierno, torna la Sala Web a Venezia 75

Una selezione di 18 lungometraggi – di cui 11 della sezione Orizzonti, 2 di Biennale College Cinema, 3 di Sconfini, e 2 Fuori Concorso – formano il programma in prima mondiale della Sala Web della 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (29 agosto – 8 settembre 2018).

Dopo il successo delle edizioni precedenti, per il settimo anno la Sala Web di Venezia permette la visione online in tutto il mondo, raggiungibile dal sito www.labiennale.org, di film significativi della selezione ufficiale della Mostra del Cinema, per 5 giorni a partire da quello in cui vengono presentati in prima mondiale al Lido.

Fra i titoli disponibili online sono inclusi 6 attesi film italiani. Si tratta di “La Profezia dell’Armadillo” di Emanuele Scaringi (Orizzonti), “Un giorno all’improvviso” di Ciro D’Emilio (Orizzonti), “Il ragazzo più felice del mondo” di Gipi (Sconfini), “Camorra” di Francesco Patierno (Sconfini), “Arrivederci Saigon” di Wilma Labate (Sconfini), “1938 Diversi” di Giorgio Treves (Fuori Concorso).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here