Home Eventi “Lucky”, serata speciale al Cinema Farnese di Roma

“Lucky”, serata speciale al Cinema Farnese di Roma

L’anteprima del film “Lucky” di John Carroll Lynch, con la straordinaria partecipazione di David Lynch e con protagonista l’attore caratterista Harry Dean Stanton, si terrà al Cinema Farnese di Roma, in piazza Campo de’ Fiori, lunedì 27 agosto per una serata speciale con ospiti, critici e amanti del cinema d’autore (ore 21.00).

Il film sarà distribuito nelle sale da Wanted Cinema dal 29 agosto. Per informazioni su www.wantedcinema.eu.

“Lucky” sarà presentato dal critico cinematografico Raffaele Meale e da Matteo Marino, autore de “I Segreti di David Lynch” (BeccoGiallo Editore) e creatore di davidlynch.it, portale che promuoverà l’evento mettendo in palio 5 biglietti omaggio sui propri canali web e social per la serata proprio per omaggiare la presenza di David Lynch nel film.

Il film di John Carroll Lynch, presentato a Locarno nel 2017, narra la storia di un novantenne ateo – Harry Dean Stanton – che ha sempre vissuto seguendo le proprie regole e infischiandosene del giudizio di coloro che vivono nella sua città ai margini del deserto. Dopo una caduta, comincia a temere la morte e la solitudine ed è spinto verso un percorso di auto-esplorazione alla ricerca di ciò che spesso è irraggiungibile: l’illuminazione.

Per maggiori informazioni: www.cinemafarnese.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here