Home Uncategorized Venezia 75: Starlight Award a Crescentini, Nicchiarelli e Szumowska

Venezia 75: Starlight Award a Crescentini, Nicchiarelli e Szumowska

Carolina CrescentiniSusanna Nicchiarelli, Malgorzata Szumowska e Andrea Pallaoro i premi Starlight Cinema International Award. A Stefania Ulivi Ilaria Ravarino il Premio Starlight “Premio Giornalista di Cinema dell’Anno”. La consegna dei premi si svolge nell’ambito della 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Starlight Cinema International Award è nato nel 2014 con l’intento di valorizzare i talenti del cinema nazionale e internazionale, attrici e attori, registi, produttori, critici e giornalisti del settore.

I premi sono assegnati da un’Academy tutta al femminile di giornaliste composta da: Fulvia Caprara, Alessandra De Luca, Titta Fiore, Alessandra Magliaro, Cristiana Paternò, Marta PeregoAngela Prudenzi, Barbara Righini, Marina Sanna. L’organizzazione e la comunicazione sono curate da Cristina Scognamillo e Giuseppe Zaccaria.

Un premio quest’anno è stato assegnato anche a WIF | Woman In Film, rete mondiale dedicata a promuovere lo sviluppo professionale e la rappresentazione delle donne nei settori legati ad audiovisivo e media che ora ha una rappresentanza anche in Italia.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here