Home Uncategorized Bella Thorne ad Alice nella Città, preapertura con “Sei ancora qui”

Bella Thorne ad Alice nella Città, preapertura con “Sei ancora qui”

Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, giunta alla sua 13esima edizione, che si svolgerà a Roma dal 18 al 28 ottobre 2018, annuncia un altro titolo di preapertura che andrà a comporre il programma del 2018: “Sei ancora qui” di Scott Speer, distribuito in Italia da Eagle Pictures dal 27 settembre.

Ad accompagnare il film in Italia saranno la protagonista Bella Thorne – la giovane attrice reduce dal successo de “Il Sole a Mezzanotte” e dall’ultimo film di Xavier Dolan “The Death and Life of John F. Donovan” – e lo scrittore Daniel Waters, autore del libro omonimo young adult da cui è tratto il film.

Il 25 settembre, Bella Thorne e Daniel Waters saranno protagonisti di un incontro aperto al pubblico intitolato “Dal Libro al Film” con letture estratte dal libro edito da Sperling & Kupfer, che uscirà in Italia in contemporanea con il film, mentre il 26 settembre i due introdurranno la premiere del film che si terrà presso Cinema Barberini di Roma. Un doppio appuntamento dedicato ai giovanissimi in attesa dell’inizio del festival.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here