Home Eventi Emmy Awards 2018, ecco dove vederli in diretta nella notte tra lunedì...

Emmy Awards 2018, ecco dove vederli in diretta nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 settembre 

La notte più importante dell’anno per l’industria dell’intrattenimento televisivo sta arrivando. Lunedì 17 settembre l’Academy of Television Arts and Sciences premierà le migliori serie tv e i migliori attori, sceneggiatori e registi alla 70esima edizione degli Primetime Emmy Awards, l’Oscar della tv.

Anche quest’anno la cerimonia, preceduta dal consueto red carpet, potrà essere seguita in diretta in Italia. L’appuntamento è su Rai 4 (e Rai Radio2) nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 settembre. Dall’1.55 del mattino fino a poco prima dell’alba, alcuni tra i volti più noti e amati della tv e del cinema si daranno il cambio sul palcoscenico del Microsoft Theater di Los Angeles annunciando i titoli dei programmi e i nomi dei colleghi vincitori del prestigioso premio.

Assegnati annualmente dalla Academy of Television Arts & Sciences, i Primetime Emmy Awards sono il più importante riconoscimento, americano e internazionale, alla produzione televisiva.

A condurre la 70esima edizione della cerimonia saranno Colin Jost e Michael Che, famosi autori e comici del popolare varietà di NBC “Saturday Night Live”.

Per maggiori informazioni: www.emmys.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here