Home Eventi Popoli e Religioni, omaggio ad Alice Rohrwacher

Popoli e Religioni, omaggio ad Alice Rohrwacher

Al via sabato 10 novembre la 14esima edizione di Popoli e Religioni – Terni Film Festival, kermesse diretta da Arnaldo Castaldi e dedicata quest’anno a “L’età imperfetta”, l’adolescenza come limbo tra infanzia e giovinezza, attraverso cui verranno affrontate tematiche come rabbia, ideali, speranze, identità sessuale e bullismo, con dibattiti, eventi e proiezioni di film provenienti da ogni angolo del mondo.

Tra gli appuntamenti più attesi la consegna, il 16 novembre, dell’Angelo alla Carriera ad Alice Rohrwacher, regista di cui verrà proiettata l’intera filmografia (totalmente dedicata al tema dell’adolescenza), e l’incontro del 17 novembre con Terence Hill, che presenterà il film da lui diretto e interpretato “Io sono Thomas”. Il 12 novembre l’attore e regista Massimiliano Bruno presenterà il film “Io C’è” di Alessandro Aronadio.

La kermesse verrà aperta da “L’età imperfetta” di Ulisse Lendaro, interpretata da Marina Occhionero, Paola Calliari e Anna Valle, e si concluderà il 18 novembre con “In punta di piedi” di Alessandro D’Alatri, con registi e attrici protagoniste presenti ad entrambe le proiezioni.

Per maggiori informazioni: www.popoliereligioni.it

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here