Home Eventi Torino Short Film Market a Torino 36, ospite Sydney Sibilia

Torino Short Film Market a Torino 36, ospite Sydney Sibilia

Oltre 90 progetti provenienti da oltre 25 paesi partecipano alla terza edizione di Torino Short Film Market, in programma dal 22 al 25 novembre nell’ambito della 36esima edizione del Torino Film Festival (23 novembre – 1° dicembre 2018).

Considerato il più importante evento industry in Italia per la forma breve, rappresenta l’occasione migliore per chi ha realizzato o vuole realizzare un corto per trovare un coproduttore, un distributore o un buyer.

I film sono divisi in tre sezioni: “Digital”, con incontri one-on-one e una tavola rotonda tra società di produzione nazionali e internazionali; “Distributors Meet Buyers” alla quale partecipano 17 distributori di 10 nazioni; “Oltrecorto” dedicata ai progetti di lungometraggio o serie tv basati su un corto precedentemente completato.

Da segnalare, inoltre, una masterclass con Sydney Sibilia (autore della fortunata serie “Smetto Quando Voglio”) e gli Stati Generali del Corto Italiano ai quali partecipano anche Rai Cinema, Mediaset e il Centro Sperimentale di Cinematografia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here