Home Eventi Fantafestival 2018: Pipistrello d’oro all’horror spagnolo “Framed”, tutti i vincitori

Fantafestival 2018: Pipistrello d’oro all’horror spagnolo “Framed”, tutti i vincitori

Sono stati annunciati i vincitori della 38esima edizione del Fantafestival (Mostra Internazionale del Film di Fantascienza e del Fantastico), diretta da Marcello Rossi e Luca Ruocco. A decretare i vincitori del Pipistrello d’oro, una giuria di esperti del settore composta dal regista Claudio Lattanzi, dalla giornalista e saggista Daniela Catelli e dal regista e attore Luca Vecchi.

A vincere il Pipistrello d’oro come Miglior lungometraggio è stato l’horror spagnolo “Framed” di Marc Martínez Jordán, mentre quello al Miglior cortometraggio va ad una produzione italo-inglese, “The Essence of Everything” di Daniele Barbiero.

Carlo Modesti Pauer e Leopoldo Santovincenzo (autori del programma “Wonderland” di Rai 4) hanno assegnato i due premi “Mario Bava”, dedicati esclusivamente alle produzioni italiane. Quello al Miglior cortometraggio è andato alla black comedy “Insetti” di Gianluca Manzetti, mentre quello per il Miglior lungometraggio a “Go Home – A casa loro”, zombie-movie politico di Luna Gualano.

Per maggiori informazioni: www.fanta-festival.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here