Home Eventi Elio Germano e Marcello Fonte, due Palme d’Oro al brindisi di Artisti...

Elio Germano e Marcello Fonte, due Palme d’Oro al brindisi di Artisti 7607

Ci sono Elio GermanoMarcello Fonte che sorridono e si abbracciano di fronte all’obiettivo fotografico dell’amico e collega attore Alberto Molinari, che immortala le due Palme d’Oro insieme, ma anche la lunga fila di attori che ha trascorso la serata al civico 192 di Borgo Pio a Roma per il brindisi augurale della collecting Artisti 7607.

Gli artisti sono arrivati numerosi in un luogo che è crocevia di tanti, quel Marta Ray Travel Book Bar gestito dal collega attore Raffaele Vannoli, presto in sala con il nuovo film di Giovanni Veronesi“Moschettieri del Re”.

È il book bar di Lele, così lo chiamano gli amici, che accoglie tutti per la prima volta, inaugurando un luogo rivolto ai viaggiatori, dove c’è chi va e c’è chi viene, posando i propri bagagli ansioso di scoprire la città eterna.

Ed è proprio prima di ripartire per nuovi progetti che gli attori di Artisti 7607, la collecting che svolge l’attività di amministrazione e intermediazione dei diritti connessi al diritto d’autore, si riunisce per suggellare un anno di grandi conquiste della cooperativa che oggi conta oltre 2.000 iscritti, fondata da Urbano Barberini, Paolo Calabresi, Luca D’Ascanio, Augusto Fornari, Elio Germano, Carmen Giardina, Neri Marcorè, Cinzia Mascoli, Alberto Molinari, Paco Reconti, Alessandro Riceci, Claudio Santamaria e Giulia Weber.

Un brindisi anche alla richiesta di risarcimento di cinquecento mila euro, fatta dal Nuovo IMAIE a carico di Artisti 7607 per presunta condotta diffamatoria, che il Tribunale Civile di Roma ha respinto e per cui la collecting ha pubblicato un video in rete di cui l’attrice Valeria Solarino è portavoce. (Link al video: https://www.facebook.com/artisti7607/videos/278222843048598/).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here