Home Eventi Oscars 2019: la foto di gruppo dei candidati

Oscars 2019: la foto di gruppo dei candidati

Manca meno di un mese alla notte più lunga dell’anno, quando al Dolby Theatre di Los Angeles si terrà la 91esima edizione degli Oscars.

Come ogni anno, prima della cerimonia di premiazione, i nominati si riuniscono al Beverly Hilton Hotel a Beverly Hills per una cena di gala e per scattare la tradizionale foto tutti insieme. Ieri sera, durante l’Oscar Luncheon, i nominati alla 91esima edizione degli Academy Awards hanno celebrato quello che ormai è diventato un rito.

Ci sono tutti! Da Alfonso CuarónLady Gaga, ma anche Glenn Close, Rami MalekRegina KingChristian Bale, Melissa McCarthy, Yalitza Aparicio, Mahershala AliWillem DafoeBradley Cooper… Tutti insieme per uno scatto!

La 91esima cerimonia degli Oscars si svolgerà il 24 febbraio 2019 al Dolby Theatre di Los Angeles. Una cerimonia che, per la prima volta in trent’anni non avrà un presentatore ufficiale ad orchestrare la serata, dopo la rinuncia di Kevin Hart travolto dalle polemiche per dei tweet a sfondo omofobo scritti diversi anni prima.

#Oscars2019 #Oscars #OscarsLunch 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here