Home Eventi “Mamma+Mamma” al Nuovo Cinema Aquila e nelle sale a San Valentino

“Mamma+Mamma” al Nuovo Cinema Aquila e nelle sale a San Valentino

“Mamma+Mamma”, primo lungometraggio della regista molisana Karole Di Tommaso, prodotto da Angelo e Matilde Barbagallo, una produzione BiBi Film con Rai Cinema, uscirà nelle sale a partire da San Valentino, giovedì 14 febbraio distribuito da BiBi Film con il sostegno di Altri Sguardi.

“Mamma+Mamma” è una fiaba d’amore contemporanea e universale, la vera storia di un desiderio di maternità che si fa avanti nel turbine di domande quotidiane che affollano le esistenze già caotiche di due ragazze che si amano, Karole e Ali.

Ed è proprio la storia della regista e di sua moglie Alessia ad essere raccontata attraverso gli occhi e i corpi delle due protagoniste, Linda Caridi (“Ricordi?” di Valerio Mieli) e Maria Roveran (“Questi giorni” di Giccioni Piccioni).

Karole e Alessia si sono sposate il 10 marzo 2018 a Roma dove vivono con il figlio Leon, nato due anni fa grazie alla procreazione assistita.

Il film è stato presentato ad Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle nuove generazioni.

Martedì 12 febbraio alle ore 21.30 al Nuovo Cinema Aquila di Roma ci sarà l’anteprima del film alla presenza del cast, di associazioni e di personalità vicine al mondo LGBTQI, tra cui la Senatrice Monica Cirinnà. La proiezione è aperta al pubblico.

MAMMA + MAMMA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here