Home Eventi Arriva l’Asylum Fantastic Fest, prima edizione a Valmontone dal 9 al 12...

Arriva l’Asylum Fantastic Fest, prima edizione a Valmontone dal 9 al 12 maggio

Si svolgerà dal 9 al 12 maggio 2019 la prima edizione dell’Asylum Fantastic Fest, progetto realizzato dall’Officina d’Arte OutOut, con il contributo del Comune di Valmontone.

L’AFF è un festival che mira ad unire non solo cinema, arti visive, musica, arti performative e letteratura, ma anche il mondo dell’animazione e del fumetto con la realizzazione di uno street food dedicato all’universo noir.

Lo scopo principale dell’Asylum Fantastic Fest è quello di dare reale visibilità e sostegno alle eccellenze della creatività horror e fantasy, promuovendo realtà e opere che siano in grado di fornire nuove letture contenutistiche e soprattutto porsi in confronto con i nuovi linguaggi 2.0.

Un evento che vuole porsi come occasione per stimolare la collaborazione tra giovani artisti italiani e internazionali, proponendo momenti di incontro e di scambio per le sezioni presenti al festival.

Tra i primi ospiti confermati: Pupi AvatiMarco Werba, Ivan ZucconAntonio TentoriRuggero DeodatoSergio StivalettiLuciano TovoliLuigi Cozzi.

Saranno inoltre assegnati i seguenti Asylum alla carriera: Pupi Avati – Cinema; Marco Werba – Musica; Luciano Tovoli – Fotografia; Ramsey Campbell – Letteratura; Sergio Stivaletti – Effetti Speciali.

Per maggiori informazioni: www.asylumfantasticfest.com

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here