Home Eventi Stella Egitto madrina del Riviera International Film Festival, in giuria anche Yalitza...

Stella Egitto madrina del Riviera International Film Festival, in giuria anche Yalitza Aparicio

Masterclass, film e documentari in gara da tutto il mondo, una giuria composta da assolute eccellenze per un festival giovane, organizzato da giovani e rivolto ai giovani. Dal 7 al 12 maggio 2019 torna a Sestri Levante il Riviera International Film Festival, rassegna cinematografica dedicata ai registi under 35.

La giuria del RIFF 2019 sarà composta da J. Miles Dale (Presidente di Giuria), Scott Z. Burns, Josephine De La Baume, Nils Hartmann, Silvia Locatelli, Elisa Fuksas Yalitza Aparicio (protagonista di “Roma” di Alfonso Cuarón).

La madrina del RIFF 2019 sarà l’attrice Stella Egitto: “Sono onorata di essere stata invitata a partecipare a questo festival in veste di madrina in quanto percepisco, sia nello spirito che nei criteri che ne muovono le scelte, una particolare affinità con i principi che hanno definito, e definiscono giorno dopo giorno, il mio percorso artistico. Per questo credo che un festival che si rivolga esclusivamente ad un bacino di utenza artistica under 35 sia un’occasione fondamentale a dare spazio e a valorizzare quella creatività libera e ‘giovane’ di cui oggi il cinema, il pubblico e noi attori, abbiamo di bisogno. Sono pronta a lasciarmi sorprendere”.

Per maggiori informazioni: www.rivierafilm.org

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here