Home Eventi Cartoons on the Bay a Torino dal 10 al 14 aprile

Cartoons on the Bay a Torino dal 10 al 14 aprile

Festival internazionale dell’animazione cross-mediale e della tv dei ragazzi promosso dalla Rai

Torino torna per il terzo anno consecutivo ad ospitare Cartoons on the Bay, il festival internazionale dell’animazione cross-mediale e della tv dei ragazzi promosso da Rai e organizzato da Rai Com in collaborazione con Regione Piemonte, Film Commission Torino Piemonte e FIP Film Investimenti Piemonte.

La kermesse – nata nel 1996 come vetrina dell’animazione italiana, poi divenuta un’importante realtà internazionale per il mondo dell’animazione e dell’audiovisivo – si terrà nel capoluogo piemontese dal 10 al 14 aprile 2019, confermando la doppia natura di “evento cittadino” e al contempo di “hub professionale”.

Il Cinema Ambrosio tornerà a ospitare l’ampio programma di proiezioni gratuite, anteprime e incontri con i personaggi del mondo dei cartoni, proposti sia al grande pubblico cittadino che agli studenti delle scuole piemontesi.

Il Museo del Risorgimento resta confermato quale sede dell’area industry del festival, accogliendo i tanti accreditati internazionali e offrendo loro pitch, masterclass e occasioni di networking.

Per maggiori informazioni: www.cartoonsbay.rai.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here