Home Eventi Trailers FilmFest lancia il Concorso Pitch Trailer

Trailers FilmFest lancia il Concorso Pitch Trailer

511
0
CONDIVIDI

Trailers FilmFest, il festival dei trailer cinematografici giunto alla 12esima edizione, diretto da Stefania Bianchi e in programma a Milano dal 10 al 12 ottobre 2019, lancia anche quest’anno il Concorso Pitch Trailer.

A iscrizione gratuita, alla sua nona edizione, novità assoluta in Italia, il Concorso Pitch Trailer è ideato e organizzato dall’Associazione Seven con l’obiettivo di offrire uno spazio alle idee degli autori indipendenti, incarnando pienamente la vocazione del Trailers FilmFest di sperimentare i nuovi linguaggi cinematografici per dare un’opportunità unica a tutti coloro che vogliono promuovere, attraverso un trailer, l’idea di un film ancora da realizzare.

Possono partecipare tutti i trailer, tratti da sceneggiature di film ancora da realizzare della durata minima di 60 secondi e della durata massima di 180 secondi. Per i Pitch Trailer in lingua straniera sono obbligatori i sottotitoli in italiano. Invio dei lavori entro e non oltre il 31 luglio 2019.

Una giuria di esperti, scelti tra produttori e distributori cinematografici, decreterà i migliori 10 Pitch (preselezionati dal comitato del festival), il Miglior Pitch Trailer, che sarà premiato in una delle serate Première del festival. I 10 Pitch Trailer in competizione saranno promossi sul sito del festival, sul suo canale YouTube e verranno proiettati nell’ambito della sezione Trailers Professional.

Per maggiori informazioni: www.trailersfilmfest.com

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here