Home Eventi La Llorona è apparsa a Lucca!

La Llorona è apparsa a Lucca!

Lucca, 12 aprile 2019 – Questa sera “La Llorona”, protagonista dell’omonimo film, è apparsa sulle mura di Lucca in occasione della prima italiana del film “La Llorona – Le lacrime del male” di Michael Chaves, in programma domani 13 aprile al Cinema Astra alle 20.30 per il Lucca Film Festival e Europa Cinema.

La proiezione del film non sarà una semplice proiezione ma un evento performativo che partirà dal red carpet allestito per l’occasione in modo “immersivo” con effetti audio, proiezioni e giochi di luce a tema horror per finire dentro il cinema con eventi “a sorpresa che coinvolgeranno il pubblico tra incursioni e apparizioni”.

Il film, che uscirà nelle sale italiane il 17 aprile con Warner Bros., ambientato negli anni ’70 a Los Angeles, ha come protagonista La Llorona che si aggira nella notte alla ricerca di bambini. Un’assistente sociale non prende sul serio l’inquietante avvertimento di una madre sospettata di aver compiuto violenze sui figli, e presto sarà proprio lei, insieme ai suoi bambini, ad essere risucchiata in uno spaventoso regno soprannaturale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here