Home Eventi “L’amore a domicilio” per Miriam Leone, in anteprima al Bifest

“L’amore a domicilio” per Miriam Leone, in anteprima al Bifest

Sarà presentato in anteprima alla decima edizione del Bif&st – Bari International Film Festival, martedì 30 aprile alle ore 17.00 al Multicinema Galleria di Bari, “L’amore a domicilio”, commedia scritta e diretta da Emiliano Corapi (già autore di “Sulla strada di casa”), alla presenza del regista e delle interpreti Miriam Leone Anna Ferruzzo.

Prodotto da World Video Production con Rai Cinema, in collaborazione con Frame By Frame e Marvin Film, il film è interpretato anche da Simone Liberati, Fabrizio Rongione, Luciano Scarpa e Renato Marchetti e si avvale della fotografia di Vladan Radovic, del montaggio di Marco Costa, della scenografia di Luisa Iemma, dei costumi di Nicoletta Taranta e delle musiche di Giordano Corapi.

Una replica della proiezione del film si terrà mercoledì 1 maggio alle ore 22.00 presso la sala 4 del Multicinema Galleria.

Sinossi. Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica…

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here