Home Eventi Valeria Golino premio alla carriera all’Asolo Art Film Festival

Valeria Golino premio alla carriera all’Asolo Art Film Festival

Un premio alla sua eccezionale carriera e al suo contributo alla produzione di film sull’arte. Evento speciale “L’arte viva di Julian Schnabel” di Pappi Corsicato.

Dal 20 al 23 giugno Asolo (Treviso) ospiterà la 37esima edizione di Asolo Art Film Festival – AAFF, rassegna dedicata ai rapporti tra il cinema e le arti visive.

L’attrice, regista e produttrice Valeria Golino per la sua eccezionale carriera e il suo contributo alla produzione di film sull’arte, riceverà il Premio Duse 2019 alla carriera. Tra i film da lei prodotti “L’arte viva di Julian Schnabel” di Pappi Corsicato, dedicato alla vita e alla carriera dell’artista e regista Julian Schnabel con le testimonianze di amici come Al Pacino e Jeff Koons. Il film è uno degli eventi speciali del festival e sarà presentato alla presenza dell’attrice.

Sono 50 le opere in concorso, di cui 11 anteprime italiane, 3 anteprime internazionali e 16 anteprime mondiali che saranno presentate tra il Teatro Duse, il Cortile del Teatro, la Sala Beltramini e la Sala della Ragione.

Per maggiori informazioni: www.asoloartfilmfestival.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here