Home Uncategorized A Lina Wertmüller la sua Stella sulla Hollywood Walk of Fame

A Lina Wertmüller la sua Stella sulla Hollywood Walk of Fame

La regista: “Sono molto emozionata. Sono contenta perché la mia stella sulla Walk of Fame resterà anche per le future generazioni”

Dopo l’Oscar alla carriera (qui la notizia), arriva un altro importantissimo riconoscimento in America per Lina Wertmüller. La regista italiana avrà la sua Stella sulla Hollywood Walk of Fame.

“Sono molto emozionata – ha dichiarato Lina Wertmüller all’Adnkronos – Ricordo che nel ’77 sono stata con mio marito al ‘Walk of Fame’ e che scherzando gli dissi: ‘Mi piacerebbe avere una mia stella un giorno’, e mi divertii molto a mettere le mani nelle stelle degli altri”.

La regista ha sottolineato di avere intenzione di partecipare alla cerimonia di intitolazione sull’Hollywood Boulevard: “Ci andrò con mia figlia Maria Zulima Job, il suo fidanzato e altri parenti e amici. Sono contenta perché la mia stella sulla ‘Walk of Fame’ resterà anche per le future generazioni”.

View this post on Instagram

Dopo l'Oscar alla carriera, arriva un altro importantissimo riconoscimento in America per #LinaWertmuller. La regista italiana avrà la sua Stella sulla Hollywood Walk of Fame. “Sono molto emozionata – ha detto #LinaWertumüller – Ricordo che nel '77 sono stata con mio marito al 'Walk of Fame' e che scherzando gli dissi: 'Mi piacerebbe avere una mia stella un giorno', e mi divertii molto a mettere le mani nelle stelle degli altri”. La regista ha sottolineato di avere intenzione di partecipare alla cerimonia di intitolazione sull'Hollywood Boulevard: “Ci andrò con mia figlia Maria Zulima Job, il suo fidanzato e altri parenti e amici. Sono contenta perché la mia stella sulla 'Walk of Fame' resterà anche per le future generazioni”. [link sul sito]

A post shared by RB Casting (@rbcasting) on

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here