Home Eventi Roberto Saviano ed Emanuele Crialese a “Il Cinema in Piazza”

Roberto Saviano ed Emanuele Crialese a “Il Cinema in Piazza”

Evento a sorpresa il 12 luglio a San Cosimato con la presentazione di “Terraferma”

Un evento a sorpresa arricchisce il calendario della manifestazione “Il Cinema in Piazza”, promossa dall’Associazione Piccolo America. Sotto il grande schermo di Piazza San Cosimato, dove i Ragazzi del Cinema America hanno iniziato a proiettare film oltre cinque anni fa, il 12 luglio 2019 alle 21.15 prenderanno parte all’iniziativa Roberto Saviano ed Emanuele Crialese per la presentazione di “Terraferma”.

“Abbiamo deciso di organizzare questa serata mossi dalla volontà di affrontare nella nostra piazza centrale, San Cosimato, il tema di attualità più importante del momento – dichiara Valerio Carocci, presidente dell’Associazione Piccolo America – E non possiamo che manifestare tutta la nostra emozione nel farlo con un incontro tra Roberto Saviano ed Emanuele Crialese. Ci uniamo infatti alle parole di Saviano, che siamo felici di riportare qui”.

“Bisogna uscire dalla neutralità e prendere parte perché un giorno qualcuno delle prossime generazioni ci chiederà ‘come è stato possibile tutto questo?’ – ha dichiarato Roberto Saviano – e allora noi potremo dire di non essere stati tra quelli che lo hanno permesso”.

Per maggiori informazioni: https://ilcinemainpiazza.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here