Home Eventi Gli alieni di MIB nel cielo di Giffoni

Gli alieni di MIB nel cielo di Giffoni

L’anteprima nazionale di “Men In Black: International” ha aperto la 49esima edizione del Giffoni Film Festival

“Men In Black: International” ha aperto ieri, venerdì 19 luglio, la 49esima edizione del Giffoni Film Festival (19-27 luglio 2019).

In occasione della proiezione del film, presentato in anteprima nazionale, ha avuto luogo uno speciale evento legato al tema principale del festival: “Aria”. Gli alieni di MIB nel cielo della valle di Giffoni con un sorprendente “Drone Show”. Una flotta di 100 droni ha illuminato la valle creando varie coreografie di luce ispirate a “Men In Black” dando vita ad uno spettacolo coinvolgente e unico nel suo genere mai realizzato prima per il lancio di un film in Italia.

L’evento è stato ideato e realizzato dalla digital creative agency Xister Reply in collaborazione con il partner tecnologico OSC Innovation.

Diretto da Felix Gary Gray, “Men In Black: International” è interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Kumail Nanjiani, Rebecca Ferguson, Rafe Spall, Les Twins – Laurent & Larry Bourgeois, Emma Thompson e Liam Neeson.

Prodotto da Sony Pictures, il film sarà nelle sale da giovedì 25 luglio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here